Gwen Stefani tiene alla musica come allo stile e a un tipo di make-up ben preciso. Tuttavia, prima di diventare famosa non disponeva di un budget elevato per fare shopping, né seguiva i trend in modo particolare.

'Quando ho iniziato non ne sapevo nulla di moda!', ha confessato la biondissima 45enne durante l’intervista con il magazine Us Weekly.

'Non avevo abbastanza soldi per fare compere nei grandi negozi,, così andavo in quelli di tessuti che costavano poco. Ora adoro i vestiti e il make-up. Sono due cose che non mi stancano mai'.

Oltre al look super trendy, la Stefani ha come marchio di riconoscimento il lipstick rosso fuoco sulle labbra. Nell’intervista con il magazine rivela il segreto per una definizione così precisa.

'Tracciare le labbra con il liner aiuta, decisamente! E non potete leccarvi le labbra, mai!', ha continuato ridendo.

La cantante è al momento impegnata con il talent show canoro The Voice, ma non trascura nemmeno i suoi tre ragazzi; i due più grandi, Kingston di 9 anni, e Zuma di 7, sono già interessatissimi al mondo del fashion proprio come la loro mamma.

'Il primo ama lo styling, e il secondo adora gli outfit sportivi!', ha precedentemente detto in un’intervista con People.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS