Si fa sempre più seria la liaison tra Harry Styles e Nadine Leopold, che stando a quanto riportano i tabloid si frequentano dallo scorso novembre.

Il cantante degli One Direction compirà 21 anni questa domenica, e pare che voglia celebrare l’evento in compagnia della modella di Victoria’s Secret.

'Gli amici lo prendono un po’ in giro dicendogli che oramai è cotto, e lui non lo nega', ha commentato una fonte interpellata dal Sun.

'Sa che si tratta di qualcosa di molto serio, non si era mai sentito così prima d’ora. Trascorre tutto il suo tempo libero a Los Angeles con Nadine, sono innamoratissimi e non riescono a stare lontani troppo a lungo'.

Sempre secondo l’insider Harry 'non vorrebbe trascorrere il suo compleanno con nessun altro', e per questo pianifica una giornata all’insegna del romanticismo insieme alla compagna.

In passato Styles era noto per essere un rubacuori, e tra le sue conquiste più celebri ci sono Kendall Jenner, Cara Delevingne e Taylor Swift.

Nonostante l’innamoramento, tuttavia, Harry non ha rallentato il suo ritmo di lavoro e sta per imbarcarsi con gli altri membri della band nel tour mondiale On the Road Again, che partirà il prossimo 7 febbraio da Sydney, in Australia.

Nel frattempo il giovane sta lavorando ad alcuni progetti solisti, e di recente ha registrato un album intitolato 'Someday Maybe' con la cantante Meghan Trainor.

LATEST NEWS