Hilary Duff non è per le storie di una notte e via. Ha sempre sognato il grande amore e avuto solo storie durature, a maggior ragione da quando è diventata mamma. Ecco perché dopo il suo sbarco clamoroso su Tinder, la star ha abbandonato il sito di dating.

'No, non ci sono più! Per me il divertimento su quei siti dura poco. Volevo sperimentare qualcosa di completamente normale e sorprendere il mio pubblico al tempo stesso. Nessuno ha pensato che fossi veramente io – Ma ero davvero io! Così ho inserito il mio profilo nel video ("Sparks") e ho mostrato il mio lato più semplice. Anelo alla normalità ogni giorno della mia vita!', ha raccontato intervistata da Pridesource.

'Sono una madre e sono sempre stata una da relazioni durature. Sono sempre sorpresa quando sento dire: “Sì, ero in Francia l'altra sera, ho incontrato un ragazzo e siamo finiti a casa sua” e alla fin lo fanno. Sono affascinata da questo tipo di libertà'.

Ecco perché Hilary non condanna chi a differenza sua ha una visione più spensierata dell'amore.

'Voglio dire non mi va di giudicare nessuno. Mi sembra che voi uomini siate più propensi a flirtare con leggerezza. Non so però se tutto questo fa per me perché sono molto più prudente. Non so cosa significa essere una ragazza semplice che non si fa problemi di nessun tipo!'.

Come altre star la Duff è entusiasta per la legalizzazione dei matrimoni gay in tutta America. Hilary ha molti fan e amici gay e per lei il 26 giugno -data in cui la Corte Suprema Americana ha ufficializzato la nuova legge- rimarrà nella storia.

'Oh mio Dio. Sono così contenta. Che giorno grandioso! È un grosso passo verso l'uguaglianza. Tutti dovremmo aver il diritto di essere chi siamo e sposare chi vogliamo. Siamo nel 2015, a mio parere avere ancora pregiudizi sui gay è davvero ridicolo e faccio fatica a credere che c'è voluto tanto tempo affinché fosse approvata una legge del genere. Insomma è davvero un grande giorno nella storia dell'umanità. Sono galvanizzata!'.

LATEST NEWS