Sono finalmente stati svelati i reali motivi del divorzio tra Hilary Duff e Mike Comrie, separatisi più di un anno fa.

La coppia ha ottenuto l’annullamento ufficiale del matrimonio da parte del giudice il mese scorso, nonostante negli ultimi mesi fossero circolate speculazioni circa un possibile riavvicinamento.

Mentre in passato i tabloid avevano affermato che la coppia non aveva avuto particolari problemi e che si trattava soltanto di incompatibilità caratteriale, ora è emerso che Comrie ha tentato più volte di tradire la 27enne.

'Alla fine Hilary ha realizzato che Mike non sarebbe mai cambiato', ha spiegato un insider a Us Weekly.

'Mentre stavano per riavvicinarsi ha rovinato tutto, scegliendo ancora una volta di comportarsi come se fosse single'.

A quanto pare lo scorso 20 febbraio l’ex giocatore di hockey si è recato in un ristorante di Beverly Hills dove, dopo aver alzato il gomito più del dovuto, ha iniziato a corteggiare con insistenza la cameriera.

Quando questa ha rifiutato le sue avances, tuttavia, il 34enne ha spostato la sua attenzione su altre donne all’interno del locale. Pare abbia persino avuto il coraggio di approcciare una cliente offrendole dei soldi per fare sesso con lui.

Una bella delusione per la Duff, che da Comrie ha anche avuto un figlio, Luca, che compirà tre anni questo mese

La star vuole ora ottenere la piena custodia del bambino, e sta valutando l’ipotesi di lasciare che il padre possa vederlo periodicamente.

'Vorrebbe permettere a Mike di far visita al figlio, ma pare che sia preoccupata che i problemi con l’alcol di lui possano avere un’influenza negativa sul piccolo', aveva scritto poco tempo fa TMZ.

LATEST NEWS