Iggy Azalea ha trascinato in una causa l’ex fidanzato Jefe Wine accusandolo di aver copiato l'intero contenuto del suo pc mentre vivevano insieme nel 2009.

Secondo TMZ però nel documento portato in tribunale la star non fa tanto riferimento al video hot annunciato sul web dalla Vivid Entertainment, ma a diverso materiale sensibile che Wine avrebbe intenzione di pubblicare a breve.

La Azalea inoltre ha accusato l'ex fidanzato di frode, per aver contraffatto la sua firma su un accordo che concedeva al rapper 'il diritto esclusivo di produrre, vendere, distribuire e pubblicizzare qualsiasi registrazione recante immagini visive' della star.

All'inizio del mese la Vivid Entertainment aveva pizzicato la cantante, sostenendo di avere un suo video ad alta temperatura con il fidanzato Nick Young. La cantante australiana 24enne aveva risposto alla velata minaccia da parte del casa cinematografica porno, negando con tutte le forze di aver mai girato filmati a letto col partner.

'Ovviamente ho visto le notizie di oggi e vorrei dire che... Non ho mai girato un video hot... Chiunque pubblica o cerca di trarre profitto da momenti d'intimità altrui è un criminale', si era sfogata all'epoca la star su Twitter.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS