Il bassista dei Muse Chris Wolstenholme ama alternare grandi show a performance più intime. Con Matt Bellamy e Dominic Howard il musicista forma una delle rock band più celebri del pianeta, il cui ultimo album 'Drones' e al vertice delle classifiche in tanti paesi.

Sebbene siano entusiasti di potersi esibire in location molto grandi, Chris ha nostalgia di spettacoli più intimi.

'In quei posti mancano delle vibrazioni, per quanto ami anche i luoghi grandi. Sinceramente non avremmo mai immaginato di suonare nello stadio di Wembley. Mi piace mixare', ha ammesso su Q magazine.

Per introdurre un po’ di varieta nelle loro performance la band all’inizio dell’anno si e esibita al festival metal Download.

'Abbiamo sempre saputo che la nostra band aveva un che di heavy. All’inizio ci ispiravamo a rock band heavy e alcune di queste influenze ci sono ancora, perciò non e stata una scelta cosi strana per noi', ha aggiunto.

I fan, intanto, non vedono l’ora di vederli salire sul palco del Glastonbury festival nel 2016. 'Ci esibiremmo li ogni anno, se potessimo! Probabilmente e il miglior festival del mondo. Speriamo tutti di farlo con questo album, e un po’ che manchiamo da quell’evento!'. L’ultima volta risale infatti al 2010.

LATEST NEWS