Jada Pinkett Smith crede che per amore si debba lottare. La star 42enne prende così la vita di coppia con Will Smith, con cui è sposata dal 1997. Nonostante le voci di una possibile rottura tra i due, l’attrice condivide con FOX delle bellissime parole sulla sua love-story e sul modo in cui gestire un matrimonio costantemente sotto i riflettori.

'Il tuo partner deve essere il tuo migliore amico, il migliore che ci sia. E lui è il mio migliore amico', ha confessato durante l’intervista con l’emittente televisiva.

'Devi avere una specie di mentalità da guerriero, devi essere un soldato per amore. Devi essere in grado di affrontare i momenti difficili e capire che anche se è dura, non devi mollare. Anzi, è in quei momenti che devi essere ancora più presente', ha continuato.

La bella coppia ha avuto anche 2 figli: Jaden, 16 anni, e Willow, di 13, entrambi già nel mondo dello showbiz. Nel 2017 celebreranno il 20esimo anniversario, e la star ha dedicato all’evento un post su Facebook.

'Fra 2 anni festeggeremo 20 anni di matrimonio, quindi abbiamo iniziato a programmare adesso per festeggiare!', ha scritto.

La Smith è un’amante dei social media, e spesso e volentieri condivide con i fan i suoi pensieri sulle questioni di cuore.

'Secondo me, la convinzione che bisogna manipolare una persona per farle fare quello che ci fa sentire amati e che crediamo di meritare, è un’illusione. È il tuo uomo a dover decidere che tipo di uomo vuole essere, e solo a quel punto tu puoi decidere se lui è il tipo di uomo con cui costruire la tua vita'.

LATEST NEWS