È di nuovo single Jennifer Lawrence, che secondo fonti bene informate si è lasciata per la seconda volta con il frontman dei Coldplay Chris Martin.

Già lo scorso anno i due avevano preso strade diverse per alcune settimane, salvo poi tornare a frequentarsi poco prima delle vacanze natalizie.

A causare la nuova rottura sono stati - a quanto pare - gli impegni professionali dell’attrice, sempre più richiesta a Hollywood.

'Jen ha lavorato senza sosta ultimamente, e non sono riusciti a vedersi nemmeno una volta', ha spiegato un insider ad Us Weekly.

Attualmente, infatti, la Lawrence è impegnata con le riprese del prossimo film degli X-Men 'Apocalypse', in cui recita anche l’ex fidanzato Nicholas Hoult.

I due si erano messi insieme proprio sul set del primo capitolo della saga, e dopo un periodo in cui il loro rapporto si era visibilmente raffreddato per via della rottura sono ora tornati a frequentarsi come due buoni amici.

'Adesso vanno d’amore e d’accordo', ha aggiunto la fonte.

'Anche le loro rispettive famiglie sono rimaste in ottimi rapporti'.

C’è già chi prevede un ritorno di fiamma tra la 24enne il bell’attore inglese. D’altra parte, in una scena poi eliminata dalla versione finale di 'X-Men - Giorni di un futuro passato', i due si baciavano appassionatamente lasciando ampio spazio alle fantasie romantiche dei fan.

LATEST NEWS