Jennifer Lawrence accompagnerà Chris Martin nel prossimo tour coi Coldplay. Lo riferisce una fonte a RadarOnline, secondo cui la relazione tra l'attrice 24enne Premio Oscar e il rocker inglese va a gonfie vele.

'La fidanzata Jennifer Lawrence farà parte dell'entourage', ha riferito una fonte a RadarOnline.

'Ha un po' di tempo libero nella sua agenda e poi si diverte così tanto con Chris. Il senso dell'umorismo di lui l'ha colpita positivamente e gli altri membri della band adorano Jennifer'.

Sembra inoltre che Martin voglia con sé in tour i figli avuti dall'ex moglie Gwyneth Paltrow.

'La prossima settimana i Coldplay annunceranno che stanno per imbarcarsi in un tour attraverso gli Stati Uniti di promozione al loro nuovo album, “Ghost Stories”. Non si tratterà di un tour infinito come quelli che hanno fatto in passato ma faranno tappa solo nelle città principali come Los Angeles, Chicago e New York'.

'Chris non vuole stare troppo lontano dai suoi figli Apple e Moses'.

Il musicista 37enne si è lasciato dalla Paltrow all'inizio di quest'anno di comune accordo.

L'attrice 41 sembra felice che l'ex marito stia frequentando la Lawrence perché la stima come donna.

'Gwyneth adora il fatto che Jennifer abbia un'integrità, un grande senso dell'umorismo e non è certo come le migliaia di groupie che si gettano nelle braccia di Chris. Ha detto a Martin che Jennifer le piace e le sembra una persona degna di fiducia', ha rivelato una fonte all'edizione inglese di Grazia.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS