(Cover) - IT Italian Stars - 'Sono arrivato a New York, si entra in studio per la fase x del #disconuovo': Jovanotti non manca di tenere aggiornati i suoi fan sullo stato di avanzamento della sua prossima fatica artistica, la cui data d’uscita ha subito uno slittamento a causa della polmonite che la scorsa estate ha tenuto il cantante a riposo forzato.

Lorenzo Cherubini si è ributtato nel lavoro e ora, come spiega su Facebook, si trova nella Grande Mela insieme al produttore Michele Canova. Presto lo raggiungeranno i suoi musicisti di sempre, il bassista Saturnino e il chitarrista Riccardo Onori.

'Mercoledì iniziamo le session, sulle quali per ora non vi dico nulla – continua Jova -. Lo spirito che pervade la nascita di questo nuovo disco è veramente avventuroso, nel senso che mi sveglio al mattino senza sapere cosa succederà durante il giorno e la musica arriva in modo del tutto libero e sorprendente'.

Lorenzo promette nuovi dettagli al suo pubblico: 'Se ogni tanto passerete di qua vi terrò aggiornati sulle cose che succederanno o staranno per succedere!'.

Il musicista ha poi ricordato ai fan il debutto della sua nuova avventura: 'A mezzanotte del 2 ottobre partiamo con la Jova Tv: potrete vedere di cosa si tratta, poi ditemi cosa ne pensate, se vi piacerà l'idea, comunichiamoci le nostre emozioni'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS