Justin Bieber fa il conto alla rovescia in attesa di 'What Do You Mean', il nuovo singolo in uscita il prossimo 28 agosto. E nel frattempo, il suo forte entusiasmo lo rende spesso ansioso.

'Ho lavorato tanto in studio, per avere un buon “sound”, un sound ad effetto', ha spiegato la popstar 21enne durante l’intervista radiofonica con Ryan Seacrest.

'Ho tanti dubbi in testa e a volte mi deprimo un po’, perché voglio davvero che funzioni. Voglio che il pubblico ami il nuovo disco. Voglio essere una fonte di ispirazione. Ma a volte mi chiedo: “Sarà abbastanza?”, “Starò andando nella direzione giusta?”. Ho avuto una settimana terribile. Mi riempio la testa di dubbi e non voglio alzarmi dal letto a volte'.

Tuttavia il mood della nuova hit, al contrario dello stato d’animo dell’autore, è leggero e spensierato.

'È divertente, perfetta per l’estate… decisamente, questo primo singolo è fantastico!', ha assicurato l’idolo di 'Baby', che al momento possiede poco meno di 26 milioni di follower sul social media.

L’ultima traccia rilasciata dal cantante è stata la hit 'Where Are U Now', nata dalla collaborazione con i colleghi musicisti Skrillex e Diplo. Bieber assicura che il nuovo album segue lo stesso ritmo fresco e vibrante, e che dunque sarà molto gradito.

'È davvero energizzante, chiaro, spumeggiante e fresco. Skrillex è un genio. Ha uno stile super futurista e adoro la sua musica. Quindi aver incorporato questo sound al mio è stato veramente figo, perché ne è venuta fuori una cosa nuova, fresca. Sento che nessuno lo aveva mai fatto prima', ha concluso.

LATEST NEWS