Ha compiuto 21 anni solo ieri, ma Justin Bieber si sente già più maturo. Secondo il TMZ, il divo di 'Boyfriend', arrestato solo qualche mese fa per guida senza patente e coinvolto nel cosiddetto 'incidente delle uova', è deciso a diventare una persona migliore. Lo dice lo stesso cantante con un post pubblicato su Twitter, dopo il party di compleanno in un’isola dei Caraibi.

'Grazie per gli auguri di compleanno. Vi ringrazio di tutto. Voglio essere migliore quest’anno. Grazie! Vi voglio bene, davvero, davvero, davvero!', ha postato, facendo anche l’upload di qualche video per i fan sul social Shots.

Qualche settimana fa Bieber è stato ospite dello show di Ellen DeGeneres, dove ha colto l’occasione per parlare delle sue emozioni a cuore aperto.

'Ho pensato di registrare un video per esprimere i miei sentimenti', ha spiegato. 'Sono molto nervoso, e credo sia perché ho paura di ciò che la gente pensa di me. Non voglio sembrare arrogante o altezzoso, insomma non voglio essere come sono stato durante lo scorso anno. Anzi, più o meno un anno e mezzo'.

LATEST NEWS