Kanye West ha ammesso di avere un ego smisurato.

Ieri il rapper era in visita all'Oxford University Museum of Natural History in Inghilterra per un incontro con gli studenti universitari e nel discorso ha parlato della sua immagine pubblica veicolata dai media e dell'importanza di lavorare sempre sui propri difetti.

'Il mio tallone d'Achille è il mio ego smisurato. Se posso sbarazzarmene, allora c'è speranza per tutti!', ha dichiarato il rapper, secondo quanto riferito dal giornale studentesco The Tab Oxford.

'La gente dice che ho una pessima reputazione. Ma penso di avere la migliore in tutto questo edificio!'.

West ha inoltre tessuto le lodi di una collega, Nicki Minaj, che ha duettato con lui in un brano del suo ultimo lavoro 'My Beautiful Dark Twisted Fantasy'.

'Chris Rock e tutti gli altri hanno riferito ai media che “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” è il migliore album pubblicato negli ultimi 25 anni!', ha spiegato il rapper.

'E una delle cose più belle di quel lavoro è stato il duetto con Nicki Minaj. Mi ha davvero dato una bella lezione! Sono stato esiliato dal mio paese, sono ritornato con una bomba e sono stato battuto da una donna!'.

LATEST NEWS