È durata poco la separazione tra Kate Hudson e Matt Bellamy, che secondo X17 Online sii frequentano di nuovo.

L’attrice e il frontman dei Muse avevano annunciato la fine della loro liaison poche settimane fa, dopo un fidanzamento ufficiale durato tre anni e mezzo.

Ora, tuttavia, il cantante avrebbe trascorso la notte di martedì a casa dell’ex compagna, nel prestigioso quartiere losangelino di Pacific Palisades. Il sito di gossip ha persino strappato alcuni scatti che mostrano chiaramente i due mentre fanno colazione insieme, in compagnia del loro figlio di tre anni Bingham.

Al momento della separazione la coppia avevano reso chiara l’intenzione di restare in buoni rapporti, anche per il bene del bambino.

'Kate e Matt vivono separati già da un po’ di tempo', aveva dichiarato il portavoce ufficiale della Hudson ai microfoni di People magazine.

'Ciò nonostante rimarranno amici e genitori affiatati'.

Già dallo scorso novembre, in effetti, Kate aveva smesso di indossare il suo anello di fidanzamento, e i due avevano trascorso separatamente - l’uno a Londra e l’altra a Los Angeles - le festività del Giorno del Ringraziamento.

'Kate non vorrebbe mai passare attraverso un altro divorzio, dunque preferisce essere sicura che il matrimonio con Matt sia davvero la scelta giusta', aveva spiegato in passato una fonte vicina alla coppia, restando comunque piuttosto ottimista circa le sorti della love story.

'Si vogliono tuttora molto bene, e pianificano di collaborare nel loro ruolo di genitori. Chissà cosa riserva il futuro, per il momento si sa soltanto che non stanno per sposarsi'.

LATEST NEWS