Kate Middleton chiede consiglio alla sua assistente personale in fatto di stile.

La Duchessa di Cambridge è in visita ufficiale in Australia e Nuova Zelanda insieme al Principe d'Inghilterra William e al figlio di otto mesi George, e sta riscuotendo grande successo per le sue mise sempre impeccabili.

Ad oggi la Middleton ha sfoggiato un cappotto rosso firmato Catherine Walker, un abito bon ton di Jenny Packham e un completo blu di Alexander McQueen. Secondo fonti informate se i look della Middleton risultano ancora più curati del solito è merito della sua assistente personale.

'Natasha Archer è principalmente la sua personal assistant ma negli ultimi mesi ha dato anche consigli di stile alla Duchessa', ha riferito una fonte all'edizione inglese di Grazia.

'La Archer e la Middleton sono molto in sintonia. Natasha ha sempre supportato e confortato Kate, e la Duchessa adora il look dell'assistente, per cui è sembrato spontaneo compiere il passo successivo. La Archer sta aiutando la Duchessa a scegliere gli abiti più adatti per le sue visite ufficiali'.

Nonostante sia un'appassionata di alta moda, Kate Middleton non disprezza le marche più commerciali, e questo ha contribuito a renderla un'icona di stile internazionale.

Anche la sua assistente personale ama spulciare tra i saldi e le grandi occasioni e aiuta la Duchessa nello shopping online.

'Natasha ordina diversi capi per Kate sul web. Giungono puntualmente pacchetti di Asos e Topshop a Kensington Palace indirizzati alla Archer. Ha un ottimo occhio per i capi delle grandi catene come per quelli di alta moda'.

'Con il suo aiuto la Middleton ha creato un perfetto guardaroba regale. A parte tutto, è bello per Kate avere una persona di fiducia accanto a sé quando è in viaggio'.

LATEST NEWS