Numerose star internazionali, tra cui Jennifer Lawrence, Mary Elizabeth Winstead e Kate Upton hanno visto trapelare in rete immagini che le ritraggono senza veli. Si suppone che gli scatti siano stati recuperati da iCloud da qualche hacker e successivamente postati online.

'Si tratta di una oltraggiosa violazione della privacy della nostra cliente Kate Upton', recita una nota del legale della modella e attrice, pubblicata sul MailOnLine. 'Denunceremo chiunque farà circolare o duplicherà queste immagini ottenute illegalmente'.

L’avvocato della Lawrence intanto ha confermato che gli scatti sono reali e ha aggiunto che chiunque li condividerà sarà querelato. Le foto hanno invaso la notte scorsa Twitter, che ha oscurato l’account degli user che le hanno condivise.

In rete è anche apparsa una lista di 101 celebrity prese presumibilmente di mira dai pirati digitali, tra cui Lea Michele, Kaley Cuoco-Sweeting, Kristen Dunst, Rihanna, Cara Delevingne, Hilary Duff e Selena Gomez. Si mormora pure che stia circolando un video della Lawrence durante un atto sessuale.

Alcuni vip, tra cui Seth Rogen, hanno biasimato su Twitter il responsabile di questo scandalo,. 'Postare foto hackerate dal cellulare di qualcuno è come rubare merce in un negozio', ha denunciato. 'Ovviamente non sto comparando le donne a oggetti. Dal punto di vista legale una cosa del genere non dovrebbe essere tollerata'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS