Katy Perry non sarà sola sul palcoscenico del Super Bowl. Lo ha lasciato intendere la stessa star, che si esibirà questa domenica al celebre evento sportivo.

'È tutto vero, ho in serbo alcune sorprese per voi questa domenica, e sono molto, molto emozionata circa un’ospite che porterò con me sul palco', ha spiegato in occasione della recente conferenza stampa.

'Ci ho pensato a lungo e ho deciso di trasformare la mia performance in un duetto. Tutto quel che posso dire è che sarà una serata divertente e totalmente al femminile'.

Secondo l’Associated Press l’artista in questione è Missy Elliott, tuttavia per il momento non è giunta alcuna conferma ufficiale da parte della Perry.

D’altra parte Katy è certa che i suoi fan saranno entusiasti della sorpresa.

'Quando sentirete le prime note della canzone rimarrete a bocca aperta!', ha aggiunto sorridente.

Un altro elemento fondamentale della performance sarà senza dubbio costituito dagli outfit di scena, disegnati per l’occasione dal direttore creativo di Moschino Jeremy Scott. La cantante e il designer sono infatti ottimi amici, come dimostrano le numerose uscite pubbliche fianco a fianco.

L’ultima è stata in occasione dei Fashion Los Angeles Awards, dove il creativo si è anche aggiudicato il titolo di Stilista dell’anno.

Scott è celebre per i suoi design eccentrici e coloratissimi, e in passato ha ispirato le sue collezioni a personaggi della cultura pop come SpongeBob, Ronald McDonald e Barbie.

LATEST NEWS