Potrebbe presto andare a vivere in un convento Katy Perry, che secondo Il Secolo XIX si è letteralmente innamorata di un edificio sulle colline appena fuori da Los Angeles precedentemente adibito a luogo di culto.

A rovinare i suoi piani sono però due suore di 77 e 86 anni, suor Rita Callanan e suor Catherine Rose, che stando a quanto riportato dalla stampa americana stanno facendo di tutto per evitare che la star metta le mani sulla proprietà.

Tanto da averla già venduta ad un altro acquirente: la ristoratrice Dana Hollister, anch’ella in lizza per l’acquisizione dell’edificio.

Ora, tuttavia, l’arcivescovo della città José Gomez ha contestato l’atto di vendita definendolo 'illegittimo', poiché le due monache non sono le vere proprietarie del convento.

L’esito di questa complicata situazione potrebbe dunque volgersi a favore della Perry, che per la proprietà ha offerto la bellezza di 15 milioni di dollari.

D’altra parte, la cantante non ha certo problemi economici, come sottolineato dalla rivista Forbes che l’ha appena inserita al primo posto nella classifica dei musicisti più pagati al mondo.

Con 120 milioni di euro incassati solo nell’ultimo anno, la star è seconda - nel mondo delle celebrity - solo ai pugili Floyd Mayweather e Manny Pacquiao, mentre le colleghe Taylor Swift, Lady Gaga e Beyoncé la seguono a debita distanza.

'Sono orgogliosa della mia posizione da boss', ha fatto sapere Katy nella relativa intervista.

'Sono un’imprenditrice a tutti gli effetti, e mi piace ammetterlo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS