Kelly Clarkson è diventata mamma di River Rose, avuta dal marito Brandon Blackstock, lo scorso giugno e da allora ha mantenuto una silhouette morbida.

A dispetto degli ideali di bellezza hollywoodiani la star, che già in passato è stata giudicata per le sue forme, preferisce che il dimagrimento possa arrivare in modo graduale e naturale.

'Non voglio allenarmi per diventare super magra. Non mi sono mai stressata per perdere peso, vivo bene con quello che ho', ha spiegato su Closer magazine.

'La mia filosofia con i chili della gravidanza è che, visto che ci ho messo tanto a metterli su, ci metterò tanto anche a smaltirli. Ho uno stylist che sa vestire piuttosto bene il mio corpo, ma se fosse per me indosserei jeans e maglietta tutti i giorni!'.

Non solo Kelly si trova a suo agio così com’è, ma ha pure poco tempo da dedicare alla palestra. Se in passato ha spiegato di essere una fan del tapis roulant, per il momento non lo sta utilizzando per dimagrire.

'Contare i chili che si prendono in gravidanza è la cosa più stupida che una donna può fare', ha esclamato. 'Tutto quello di cui ero preoccupata era solo la mia salute'. E la sua bimba è una meraviglia: dorme sonoramente 12 ore per notte e ascolta con gioia la musica della sua mamma.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS