Kelly Osbourne da qualche tempo si tinge i capelli di viola e di recente ha sfoggiato un nuovo taglio mezzo rasato su Instagram. La starlette ha sperimentato negli anni un’ampia gamma di toni differenti per la sua capigliatura e assicura che non tornerà mai al suo colore originario.

'Il mio colore è praticamente diventato me. La prima volta che mi sono tinta mi sono guardata allo specchio e mi sono sentita me stessa', ha spiegato su People.

'Non sarò mai naturale. Non sarò mai normale o semplice. Il peggior insulto che mi è stato fatto è essere definita “beige”'.

Il nuovo hairstyle della Osbourne prevede una frangetta, ciocche più lunghe dietro e parti rasate sui lati. Prima aveva un taglio più tradizionale, in cui non si riconosceva.

'Mi ero fatta un caschetto e, con tutto il rispetto per chi porta il caschetto, mi sentivo come una che va a prendere suo figlio dalla partita di calcio con un furgoncino da 15 posti', ha commentato divertita, poi ha aggiunto, parlando del nuovo taglio: 'Ho detto al parrucchiere che volevo un look alla “Alien chic incontra uno psicopatico che ha appena subito un elettroshock”. Avete presente quando le persone hanno i capelli bruciati in entrambi i lati? Lui mi guardava come se fossi pazza, ma mi ha detto: “Ok, ci proviamo”'.

LATEST NEWS