Kim Kardashian e Kanye West vogliono diventare genitori per la seconda volta. La loro primogenita, North West, compirà due anni il prossimo giugno, e l’affiatata coppia sta facendo di tutto per regalarle un fratellino o una sorellina.

'Stiamo provando con tutto il nostro impegno ad avere un altro bambino. Vorrei avere altri figli il prima possibile!', ha rivelato la diva del reality al magazine People. Un desiderio sempre più forte dopo questi ultimi anni trascorsi insieme alla primogenita, della quale è estremamente orgogliosa.

'North è davvero intelligente. Già inizia ad usare il vasino! E la cosa non è affatto comune per i bimbi della sua età', ha continuato.

'Ieri notte ha guardato il cielo e ha indicato la luna dicendo: “Luna, luna, luna!”. Non potevo crederci che sapesse una cosa del genere!', ha aggiunto, raccontando poi che la piccola è capace anche di fare qualche monelleria.

'Da poco ha preso il telefonino di Kanye e lo ha gettato nel water, poi ha tirato la catenella!'.

La starlette proviene da una famiglia molto numerosa, e nonostante la recente separazione di sua madre Kris e Bruce Jenner, il clan di 'Al passo con i Kardashian' è rimasto molto unito. Tra le news che più hanno fatto scalpore, vi è senza ombra di dubbio quella relativa al cambiamento di sesso dell’ex campione olimpico.

'Bruce è nostro padre e noi lo sosteniamo al 100%. E credo che quando arriverà il momento, parlerà apertamente della questione', ha continuato Kim durante un’intervista con l’Entertainment Tonight.

'Credo che inizierà a condividere di più, una volta che se la sentirà. Sono tutti molto curiosi ed è vero che la questione fa scalpore, ma è pur sempre una questione sua, non mia, dunque è lui che dovrà parlarne', ha concluso.

LATEST NEWS