Anche nella vita di tutti i giorni, Kirsten Dunst non rinuncia ad avere pelle e capelli da diva.

L’attrice è celebre proprio per la sua splendida chioma bionda e per il suo incarnato di porcellana, che mantiene sempre al top grazie ad alcuni prodotti di bellezza mirati.

'Applico sempre lo schermo solare sul décolleté. Quando si ha una pelle chiara come la mia, è proprio quella l’area ad essere la più problematica. Se vado a fare una passeggiata mi spalmo la crema lì e sulle mani, ancor più che sul viso', ha spiegato la 31enne all’edizione inglese di InStyle magazine.

'La BB cream di Dior abbina il potere del filtro solare a quello di un leggero fondotinta. La uso ogni giorno per perfezionare la mia carnagione'.

Sui capelli la star applica invece olii e maschere nutrienti.

'Ho le punte molto secche, poiché mi tingo i capelli di biondo da molti anni, dunque applico Mythic Oil dopo essermi tamponata i capelli con un asciugamano', ha aggiunto.

'Vorrei sempre usare anche le maschere per capelli, ma il tempo che ho è davvero poco. Quando ne ho l’occasione, comunque, utilizzo una maschera riparatrice fatta apposta per i capelli tinti'.

Infine, la Dunst ha illustrato le proprie preferenze in fatto di make up.

'Il mascara per me è il prodotto più importante. Adoro quello di Shu Uemura poiché la sua formula fa sì che le ciglia non rimangano appiccicate tra loro e non si formino grumi', ha concluso.

'Per quanto riguarda i rossetti, invece, The Tulipe di Chantecaille è tra i miei preferiti. Ha una sfumatura rosso-arancio che mi piace moltissimo'.

LATEST NEWS