Kylie Jenner e Tyga sono nei guai con il municipio di Calabasas per uso illecito d’acqua durante un periodo di forte siccità in California. L’accusa è giunta direttamente dal distretto municipale di Las Virgenes, nella contea di Los Angeles, secondo cui la 18enne della famiglia Jenner-Kardashian avrebbe abusato del consumo d’acqua consentito dalla legge fuori dalla residenza: un totale di 15 minuti per due volte alla settimana.

La villa a Calabasas, dal valore di circa 2 milioni di euro, è stata il regalo dei 18 anni della modella – sorella minore di Kim Kardashian – festeggiati all’inizio del mese. Tyga, invece, affitta una mansion di circa 9 milioni in un quartiere vicino.

Nel corso di appena un mese, sono state ben 203 le violazioni effettuate dalla neo-maggiorenne. Altri residenti celebrity ad aver infranto la legge sono l’attore di 'Baywatch' David Hasselhoff, il rapper e produttore Dr. Dre e l’attrice Denise Richards, tutti sotto una seconda indagine effettuata dall’emittente televisiva americana NBC4.

Nel frattempo la giovane coppia, che si frequenta da pochi mesi, è a caccia dell’assegno più alto per rendere pubblico il primo bacio.

'Se Kylie ha imparato qualcosa dal modo in cui le sua sorelle fanno i soldi, allora è che devi pagare se vuoi far parte del gioco!', ha commentato una fonte al sito Hollywood Life.

'Sanno bene che tutti vogliono vedere un loro bacio!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS