Lady Gaga ha firmato una collaborazione importante con Tom Ford, presentando la collezione targata primavera/estate 16 dello stilista in un clip inedito.

Il filmato, intitolato 'Funk the Punk', è stato girato da Nick Knight, famosissimo fotografo di moda britannico.

'Invece di avere uno show tradizionale, questa stagione, ho deciso di provare qualcosa di nuovo', ha spiegato l’artista in un’intervista con il sito WWD.

'Pensavo a come presentare una collezione in modo cinematico, che fosse destinata sin dall’inizio alla distribuzione online'.

La stessa diva è al settimo cielo per il video, giunto al pubblico all’una di oggi (2 ottobre 2015), e ha condiviso il suo entusiasmo con i suoi fan di Twitter.

'La prima volta che Tom Ford e Nick Knight hanno lavorato insieme, c’ero anche io!', ha cinguettato la musicista con orgoglio.

Non si tratta del primo progetto dello stilista destinato al grande schermo: già nel 2009 aveva diretto 'A Single Man', con gli attori Colin Firth e Julianne Moore, ed è nuovamente in arrivo con 'Nocturnal Animals', con protagonisti Jake Gyllenhaal e Amy Adams, la cui uscita è prevista per l’anno prossimo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS