C’è aria di crisi tra Lana Del Rey e Francesco Carrozzini, che lo scorso lunedì sono stati visti litigare furiosamente all’aeroporto di Los Angeles.

'Si strillavano a vicenda nei pressi del terminal della Delta', ha riferito una fonte alla rubrica Confidenti@l del New York Daily News.

'Lana era in lacrime, sembrava davvero sconsolata. Credo che il motivo del litigio fosse piuttosto serio'.

La Del Rey e il fotografo italiano hanno iniziato a frequentarsi lo scorso anno, poco dopo la rottura della cantante con l’ex fidanzato Barrie-James O'Neill.

Fino a oggi sembrava che le cose andassero a gonfie vele, e i due erano stati visti più volte scambiarsi baci ed effusioni.

In passato Lana si è tuttavia definita una persona 'emotivamente instabile', caratteristica che - a suo stesso dire - ha portato anche al fallimento della sua precedente liaison.

'Credo di non essere riuscita ad evitare di distruggere la mia relazione degli ultimi tre anni, nonostante per me fosse molto preziosa', ha ammesso nel corso di un’intervista con Complex magazine.

'L’ho letteralmente demolita con la mia depressione e insicurezza. Ora è diventata una relazione impossibile, a causa della mia instabilità emotiva'.

LATEST NEWS