Lily Allen è una vera amante degli snack. Attualmente la cantante è in giro per promuovere il nuovo album 'Sheezus', che segna il suo ritorno sulle scene dopo la nascita delle due figlie Marnie ed Ethel.

Dopo l'ultima gravidanza la star ha perso peso con grande velocità grazie ad una dieta mirata, ma quando è in tournée si butta per lo più su patatine e appetizer.

'Mangio per lo più patatine, non faccio veri e propri pasti', ha rivelato la star ai conduttori di 2Day FM Breakfast Sophie Monk e Merrick Watts.

'Solo quando riesco ad andare al ristorante'.

Nel weekend la Allen si è esibita al Byron Bay's Splendour In the Grass e allo The Standard Bowl di Sydney ed è apparsa particolarmente dimagrita, merito o colpa della sua dieta fai da te.

'Penso che sia dovuto al tour e al fatto che ballo in continuazione sul palco... e poi non amo mangiare col servizio in camera'.

'Non amo il cibo prodotto dalle grandi catene, vedo questi polli in batteria e mi passa la voglia di mangiare!'.

Da quando è tornata alla ribalta la Allen sfoggia una forma fisica davvero invidiabile: è arrivata a portare una taglia 40. Ciononostante assicura che non è una fanatica dell'apparenza.

'Mi annoio subito quando le persone mi chiedono quanto peso', ha dichiarato di recente alla rivista tedesca Petra.

'Ho due figlie, mangio eccome. Non avrò mai la silhouette della top model, ma non è certo un problema!'.

LATEST NEWS