Sarà Louis Tomlinson a condurre il galà ispirato alla favola di Cenerentola, Cinderella Ball, organizzato dall’associazione umanitaria Believe in Magic. Il giovane cantante inglese ha annunciato sul suo profilo Twitter il lieto evento, che si terrà il prossimo 10 agosto a Londra.

'Sono contentissimo e fiero di presentare in esclusiva il Cinderella Ball @Believeinmagicx il mese prossimo! Sono rimasti pochi biglietti', ha scritto sul post, includendo anche il link del sito ufficiale.

La maggior parte degli invitati avrà bisogno di uno speciale ticket, del prezzo di 500 sterline (circa 700 euro) per effettuare una donazione e raccogliere fondi per la Believe in Magic, che si occupa di aiutare i bambini malati terminali.

Si tratta di un momento molto intenso per il bel 23enne, che di recente ha sollevato un polverone mediatico con la notizia della gravidanza di Briana Jungwirth, la sua attuale ragazza. Nel frattempo, a tenere impegnato il divo della boy band c’è anche il tour insieme ai suoi compagni Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne.

'Gli ultimi show sono stati fantastici, grazie a tutti per esserci stati. Kansas City sei stata grande stasera!', ha cinguettato Styles dopo il concerto nella città del Missouri, USA.

LATEST NEWS