(Cover) - IT Italian Stars - Marco Mengoni ha messo all'asta una versione speciale della sua iconica t-shirt per beneficenza.

Il cantante di Ronciglione ha fan sparsi per tutta la  penisola, il cosiddetto 'esercito' che è molto legato ad alcuni suoi gadget come la maglietta gialla con la scritta 'Senti il Sound'.

Marco ha così pensato di creare un modello unico da lui autografato e metterlo all'asta per raccogliere fondi a favore dell'Associazione Tumori Toscana A.T.T.  Il vincitore, colui che farà l'offerta più alta, si aggiudicherà così il prezioso gadget del cantante.

L'asta si è aperta ieri a partire dalle 9 di mattina e c'è tempo per partecipare fino alle 9 di mattina del 24 dicembre. Come fare?

A differenza di altre iniziative è possibile candidarsi esclusivamente tramite mail, mandando la propria offerta all'indirizzo paola.neri@associazionetumoritoscana.it. L'intera somma dell'asta verrà devoluta all’A.T.T. per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

Mengoni è tornato da poco tempo con un nuovo brano 'Il Guerriero', che in poche settimane si è aggiudicato il singolo di platino. La canzone anticipa l'uscita del suo prossimo lavoro, 'Parole in Circolo', prevista a gennaio del 2015.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS