Stanno pensando di convolare a nozze Mariah Carey e James Packer, il miliardario australiano che la star frequenta soltanto da poche settimane.

I due sono stati paparazzati per la prima volta insieme a Capri, mentre si godevano una vacanza a bordo del lussuosissimo yacht del businessman, e ora si preparano ad un incontro con un leader spirituale israeliano in vista del fidanzamento ufficiale.

La diva del pop e il 47enne - che secondo i report è il quarto uomo più ricco d’Australia - stanno dunque per volare in Terra Santa a bordo di un jet privato, dove si consulteranno con il guru la cui identità resta tuttora segreta.

'Prenderanno l’aereo oggi stesso, per un meeting spirituale pre-fidanzamento con un leader religioso che James conosce bene', ha spiegato una fonte vicina alla coppia ai microfoni di TMZ, dicendosi inoltre convinta che una volta che l’incontro avrà avuto luogo Packer chiederà la mano della Carey.

'Molto presto saranno sposati'.

Entrambi i vip hanno già due matrimoni alle spalle: Mariah con Tommy Mottola e Nick Cannon, e James con Jodhi Meares e con la splendida modella sua connazionale Erica Baxter, dalla quale ha divorziato nel 2013 dopo sei anni di matrimonio e con cui condivide tre figli.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS