Nella speranza di riconquistarla, Nick Cannon si cimenterà in una speciale serenata natalizia in onore di Mariah Carey.

I due si sono separati lo scorso agosto dopo sei anni di matrimonio, durante il quale hanno avuto i due gemelli Moroccan e Monroe. Per il bene dei piccoli trascorreranno le feste insieme e ora Nick si è convinto che potrebbero concedersi una seconda possibilità. Per il giorno Natale sta così progettando una serenata dedicata all’ex ed è persino riuscito a far registrare ai suoi due piccolini una versione di 'All I Want For Christmas Is You'.

'Nick vuole riaverla indietro. Ama ancora Mariah e lo fa stare male vedere quanto lei stia faticando dopo il loro addio', ha riferito una fonte a Heat. 'Ha messo da parte una bella cifra per un regalo molto speciale. Sì, saranno diamanti. Inoltre ha scritto una canzone d’amore per Natale che vuole cantarle sotto l’albero'.

Dalla separazione ci sono state molte voci sui presunti flirt di Cannon, che li ha sempre smentiti, anche se Mariah è sembrata molto infastidita comunque.

'Voglio fare in modo che passiamo tutti un bellissimo Natale', ha spiegato tempo fa a In Touch Cannon, confermando che avrebbero passato le vacanze in famiglia.

'Probabilmente andremo in un posto freddo e nevoso, come Aspen. Ci sentiamo tutti i giorni, i miei figli sono la priorità numero uno. Tutto ciò che faccio è per loro. Voglio essere il miglior padre possibile'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS