Mel B sta cercando di recuperare il rapporto con sua sorella Danielle e sua madre Andrea, che si incrinò perché le due non andavano d’accordo con suo marito Stephen Belafonte. Ora che sta passando più tempo in Gran Bretagna, suo paese natale, per il suo impegno nei panni di giudice di X Factor, la star spera di riprendere i contatti con la famiglia.

'Secondo Mel i tempi sono maturi', ha riferito una fonte vicina alla 39enne sul Daily Star.

'Sta vivendo un momento professionale molto positivo e non vuole che i problemi famigliari continuino ad occuparle la testa. Se tutto va bene per la fine dell’anno le signore avranno fatto pace'.

La cantante avrebbe offerto alle due donne biglietti gratuiti per seguire live tutte le puntate di X Factor.

Secondo l’insider, tuttavia, dietro alla decisione di Mel ci sarebbero anche altre motivazioni.

'Ha pensato che se X Factor parte bene l’attenzione mediatica su di lei sarà amplificata e l’ultima cosa di cui ha bisogno è che un parente si metta a lavare i panni sporchi in pubblico'.

La missione dell’artista potrebbe però rivelarsi alquanto difficile, considerato che i rapporti con la 33enne Danielle sono a dir poco glaciali. Nel 2011 quest’ultima rivelò su OK! magazine di non essere riuscita fino a quel momento a far conoscere il figlio Hendrix James alla star, perché non riusciva a mettersi in contatto con lei.

'Sono stanca di far finta che vada tutto bene. Non so nemmeno se lei sa che ho avuto un bambino. Da due anni Mel non parla più con nessuno della famiglia o degli amici che ha in Gran Bretagna', ha spiegato in uno sfogo.

'Non ho il suo numero di telefono, non so dove vive, non saprei come contattarla. La seguo su Twitter per assicurarmi del fatto che stia bene'.

LATEST NEWS