Nel 2016 cade il ventesimo anniversario dalla nascita delle Spice Girls. Il gruppo inglese, composto da Mel B, Mel C, Emma Bunton, Geri Halliwell e Victoria Beckham è stato la band femminile più famosa di tutti i tempi. Le Spice Girls si sono sciolte nel 2008 ma nel 2012 si sono esibite nuovamente insieme in occasione dei Giochi Olimpici. Ora Mel B vorrebbe tanto organizzare una reunion anche per questa importante ricorrenza.

'Voglio dire ci siamo riunite per le Olimpiadi e nessuno ha pensato che potremmo ripetere l'esperienza per questo evento', ha dichiarato divertita la star a E! News. 'Il prossimo anno è il nostro 20esimo anniversario per cui vedremo che succederà. Magari organizziamo qualcosa. Chi lo sa?'

Nel frattempo le ragazze della band si stanno preparando a festeggiare l'imminente matrimonio di Geri con il team manager della Formula Uno, Christian Horner.

La Halliwell ha annunciato il fidanzamento a novembre dello scorso anno e Mel B ha rivelato che le Spice Girls fremono in attesa del grande giorno.

'Ne abbiamo parlato a lungo, ci siamo scambiati messaggi e ci siamo videochiamate. L'altro giorno ho sentito Gery, si sta per sposare per cui andremo tutti al suo matrimonio in Inghilterra', ha sorriso Mel B.

Geri ha invitato tutte le ragazze della band al matrimonio ma non vuole fare arrivare orde di paparazzi.

'Desidera che ci siano tutte le Spice Girls', ha riferito una fonte al Mirror.

'Ma al tempo stesso non vuole che facciano le sue madrine perché il matrimonio si trasformerebbe in un circo e vuole che quel giorno si festeggi la sua relazione con Christian piuttosto che la reunion della band'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS