Annuncia pubblicamente il suo status single Miley Cyrus, che a 22 anni ha già avuto parecchi legami seri. Primo tra tutti quello con Liam Hemsworth, la star di 'Hunger Games' con cui, fino a un paio d’anni fa, era persino prossima al matrimonio.

Da qualche tempo, invece, la bionda di 'Wrecking Ball' frequenta la compagnia di Stella Maxwell, Angelo di Victoria’s Secret, ma pare che tra le due non ci sia nulla di serio.

'Io sono molto aperta al riguardo, sono “pansessuale”. Ma non sto con nessuno!', ha dichiarato a cuore aperto la diva durante l’intervista con l’edizione British della rivista Elle.

'Ho 22 anni, esco con le persone, ma cambio il mio stile ogni due settimane, figuriamoci come cambio la gente che frequento!'.

L’apertura della Cyrus riguardo alla sua sessualità non è affatto una news, e di frequente approfitta delle sue interviste per abbattere anche gli stereotipi di genere.

'Io non mi identifico nelle etichette che la gente mette a uomini e donne. So di essere più estremista e c**zuta di tanti ragazzi, ma questo non mi rende un ragazzo', ha spiegato.

'E l’altra notte avevo addosso un vestito rosa perché mi sentivo carina. Io posso fare una torta e poi andare a giocare a hockey!'.

Nel frattempo, l’ex Hannah Montana è attesissima sul palco dei VMA per la conduzione della cerimonia musicale di quest’anno, che andrà in onda domenica 30 agosto.

LATEST NEWS