Con due cuoricini rosa come unica copertura del seno, Miley Cyrus è riuscita a far arrossire perfino Paul McCartney. A raccontare la scena è la stessa 22enne di 'Wrecking Ball' durante il varietà televisivo di Jimmy Kimmel.

'Mi trovavo al Rock and Roll Hall of Fame insieme a Joan Jett, e stavamo parlando con Paul McCartney, e ho notato che lui non aveva idea di come rivolgersi a me, ma il fatto che neanche io sapessi come rivolgermi a Paul McCartney mi ha messo piuttosto a mio agio!', ha detto ridendo al simpatico presentatore.

'Lui però era davvero a disagio. Quindi a volte una cosa del genere aiuta a rompere il ghiaccio, qualcosa come: “Smettila di fissarmi le t**te!”, può essere davvero un bel modo di far fluire una conversazione'.

Pensando a sua figlia Katie, di 23 anni, Kimmel si è poi domandato cosa potrebbe pensare il padre della giovane popstar, Billy Ray Cyrus, riguardo ai provocanti outfit di sua figlia.

'Mio padre non sa nemmeno come accendere la TV. È un cavernicolo. Sai una cosa… a dire il vero mio padre è molto… è molto figo. Sono sicura che preferirebbe che non andassi in giro con le t**te fuori tutto il tempo, ma so anche che preferisce che io vada in giro con le t**te fuori e sia una brava ragazza, piuttosto che con una bella camicia però essendo una str**za', ha concluso la diva.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS