(Cover) - IT Italian Stars - I Modà protagonisti in tv: sabato 6 settembre la band approderà su Canale 5, che ha deciso di trasmettere in esclusiva il concerto del 19 luglio a San Siro, consacrazione definitiva degli artisti dopo il successo dello show all’Olimpico di Roma, l’11 luglio. I due appuntamenti hanno visto salire sul palco tanti amici del gruppo, tra cui Francesco Renga, Tazenda, Pau Donés degli Jarabedepalo e Bianca Atzei.

La scaletta ripropone i più grandi successi di Kekko Silvestre & co., inclusi 'Viva i romantici' e 'Gioia'. Dal live verrà inoltre tratto un confanetto DVD e CD che sarà disponibile a Natale.

Intanto ha esordito in radio in questi giorni il nuovo singolo del gruppo, 'Cuore e vento', estratto dall’album 'Gioia… non è mai abbastanza!'. Il brano, dedicato alla Sardegna, è cantato in duetto con i Tazenda. 'Quando Kekko ci ha chiamato per dirci che aveva scritto una canzone dedicata alla Sardegna e che avrebbe avuto piacere di inciderla insieme a noi, abbiamo detto di sì prima di sentire il pezzo – hanno raccontato i Tazenda, come riporta il sito di Radio Italia -. Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione, perché la sentiamo molto nostra, abbiamo suonato, cantato e collaborato alla produzione di “Cuore e vento”. È stato un vero incontro tra musicisti che hanno voglia di confrontarsi e di mettersi sempre in gioco'.

LATEST NEWS