Ci sono tanti artisti di cui Ne-Yo è un profondo ammiratore e tra questi un posto speciale merita Beyoncé.

'Mi piace quell’aura regale che ha intorno, potrebbe essere una regina. Il popolo la amerebbe', ha spiegato su Heat.

Il cantante è anche un grande fan di Sam Smith. 'Lo adoro, ha un grande talento e credo che la gente se ne renda conto. Ed Sheeran è un altro: scrive pezzi davvero molto, molto buoni. È un sollievo in un momento in cui il focus è sugli scandali e sugli scontri'.

L’artista si considera molto fortunato per aver potuto collaborare con grandi star, che oggi può chiamare amici. Uno dei momenti che ricorda più volentieri è stato quando ha diviso il palco con Rihanna, una persona che potrebbe chiamare in qualsiasi momento e che può dargli sempre ottimi consigli.

Ne-Yo ha anche conosciuto Prince, davanti a cui non è riuscito a proferire parola tanto era in ammirazione e ha registrato un brano con Céline Dion. 'La sua energia è incredibile. Mi ero fatto un’idea di come fosse prima di incontrarla, ma si è rivelata l’opposto. Pensavo che fosse molto più diva, invece è una persona alla mano'.

Tra i sogni nel cassetto, il 32enne ne ha uno in particolare: 'Prima che lasci questa esistenza vorrei poter dire di aver scritto almeno una canzone per un artista di ogni genere musicale. Perciò presto avrete una canzone death metal scritta da Ne-Yo', ha concluso divertito.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS