Le Neon Jungle, composte da Jess Plummer, Shereen Cutkelvin, Amira McCarthy e Asami Zdrendka, hanno attualmente due singoli nella top 10 britannica, hanno fatto da gruppo di supporto nel tour di Jessie J e si sono esibite nello show annuale di Victoria’s Secret. Tutto ciò ha dato alle ragazze l’opportunità di incontrare volti famosi, con reazioni inaspettate.

'Quando seguivamo Jessie J io e Amira la aspettammo nel corridoio per fare in modo che non ci scappasse', ha affermato la 21enne Jess su Star. 'Ma quando è arrivata da noi le ho dato la più imbarazzante stretta di mano che potessi darle e nemmeno riuscivo a parlare!'.

Le ragazze di recente hanno anche conosciuto la modella Cara Delevingne ma la 18enne Amira teme di averle lasciato una pessima impressione.

'Cara è davvero carina', ha aggiunto. 'Due giorni fa l’ho accidentalmente chiamata con FaceTime. Fortunatamente non mi ha risposto, ma probabilmente pensa che sia una stalker'.

Un momento che le artiste non potranno dimenticare è quando si sono sedute nel tavolo di fianco a Miley Cyrus a un evento.

'Quando l’ho vista ballare vicino a me ho detto: “Oh mio Dio!”', ha continuato.

'Era nei suoi soliti pantaloncini e stava ballando sul tavolo, scattandosi dei selfie!'.

LATEST NEWS