Le ultime foto scattate nei pressi della tomba di Bobbi Kristina Brown sono state pagate profumatamente. A commissionarle, secondo quanto riportato da Page Six, sarebbe stato il National Enquirer, che ha successivamente pubblicato le strazianti immagini del suo ex ragazzo Nick Gordon al cimitero di Fairview Cemetery, in New Jersey. La lapide della ragazza si trova accanto a quella di sua madre, la diva della canzone Whitney Houston, scomparsa nel 2012.

'Nick è al verde, non può neppure permettersi di difendersi', ha dichiarato una fonte di Page Six, riferendosi alla causa legale che i tutori della Brown hanno presentato contro Gordon.

'È tutto inventato', ha risposto un rappresentante del 19enne. 'E vorrei aggiungere anche che Page Six non è affatto una fonte di notizie affidabile'.

Dal canto suo, invece, il National Enquirer si è mantenuto vago sulla faccenda delle fotografie pagate fior di quattrini.

'Più di qualsiasi altra pubblicazione, il National Enquirer è stato deciso e risoluto nel riportare le misteriose circostanze attorno alla morte di Bobbi Kristina Brown', si è limitato a dichiarare un rappresentante della rivista.

LATEST NEWS