Aprirà le danze agli Awards di MTV targati 2015 Nicki Minaj, che avranno luogo il prossimo 30 agosto a Los Angeles. Si tratta della terza volta che la diva della musica delizierà l’audience in sala con una performance live, ma per la prima volta sarà l’esibizione di apertura della cerimonia.

La star è stata di recente protagonista delle polemiche relative alle nomination di quest’anno, quando la sua hit 'Anaconda' è stata esclusa dal premio come Video dell’anno. Le sue lamentele online hanno chiamato in causa anche la collega Taylor Swift, da cui è scaturito un fulmineo battibecco su Twitter.

Un’altra star attesa sul palco dei VMA è Britney Spears, di cui si ricorda soprattutto la performance del 2003, quando al finale aveva baciato Madonna.

Il pubblico della cerimonia potrà contare anche sull’esibizione di Justin Bieber, Pharrell Williams e Demi Lovato. La popstar Miley Cyrus, protagonista del passato scandalo con Robin Thicke sullo stesso palco, impugnerà nuovamente il microfono, ma questa volta lo manterrà per l’intero corso della serata, visto che a lei è stata affidata la conduzione degli Award.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS