Nicki Minaj non esprime certo discrezione e riservatezza, eppure si è definita una persona molto timida in una recente intervista con E! News.

'Sì, sono timida, ma questo la gente non lo sa', ha dichiarato all’emittente durante gli American Music Awards.

'Mi sento a disagio in moltissime situazioni, devo costringermi per non lasciare che la mia timidezza mi limiti in ciò che faccio'.

La star dell’hip-hop è nata ai Caraibi, più precisamente a Trinidad e Tobago, ed è cresciuta a New York. Nonostante di recente abbia trascorso parecchio tempo a Los Angeles pensa sia arrivato per lei il momento di ritornare alle sue origini.

'Quel che mi spaventa di più è essere lontana dalla mia famiglia e dalle persone che mi amano davvero', ha proseguito.

'Per questo motivo ho deciso di tornare sulla East Coast. Voglio vedere il mio fratellino che cresce, sono questi gli aspetti della vita che fanno benne all’anima'.

Nel frattempo, Nicki è pronta al lancio del suo terzo album - 'The Pinkprint' - che uscirà a dicembre.

'Sono felice di questo lavoro, mostra che sono cresciuta parecchio come artista e credo proprio che i miei fan lo apprezzeranno', ha aggiunto sorridente, per poi smentire i rumor circa un suo imminente ritiro dalle scene.

'Una volta dissi che avrei smesso di fare musica, ma dopo il mio quinto disco. Ora sono al terzo, quindi direi che c’è ancora un sacco di tempo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS