Nicolas Cage ha fatto un provino per il ruolo di Superman e ha recitato nei panni del supereroe della Marvel Ghost Rider: i fumetti sono una della sue grandi passioni,

'Avrò sempre un debole per loro nel profondo del mio cuore, perché mi hanno influenzato da piccolo. Credo che però questa mia passione sia stata travisata: non mi alzo certo alle quattro del mattino per leggere una storia con un vassoio di dolci al limone di fianco!', ha affermato su Total film.

'Provo una sorta di rispetto e ammirazione per quello che i fumetti hanno fatto per me da piccolo e anche per quello che significano oggi. Sono un’invenzione mitologica veramente americana, che ha toccato tutto il mondo. Per me non c’è alcuna differenza con i miti nordici, greci o le favole dei fratelli Grimm'.

Cage ha anche prodotto un comic book con suo figlio Weston, nato dalla sua relazione con l’attrice Christina Fulton. Il divo ha ammesso di aver tentato di farsi commissionare il lavoro per realizzare un film, ma per il momento non ha avuto fortuna.

'Weston ed io abbiamo creato un personaggio chiamato Voodoo Child. Mi piacerebbe trasformarlo in una pellicola, ma nessuno sembra intenzionato a farlo. Invece sarebbe molto divertente', ha spiegato. 'Adorerei lavorare con mio figlio, stiamo parlando di tante cose insieme. Siamo molto impegnati con la musica. Prima era in una band, adesso ne sta creando un’altra, ma si occupa soprattutto di comporre'.

LATEST NEWS