Crisi in corso tra Nicole Richie e Joel Madden, che dopo quasi cinque anni di matrimonio non sembrano più andare d’accordo come un tempo.

I due si erano sposati a dicembre del 2010 e insieme hanno anche due figli: la piccola Harlow, di sette anni, e Sparrow, di cinque.

Secondo la rivista In Touch Weekly, tuttavia, di recente la vita famigliare è stata sconvolta da una serie di aspri litigi, che potrebbero persino portare la coppia al divorzio.

'Nicole e Joel non vanno più d’accordo su niente', ha spiegato un insider alla pubblicazione.

'Sono sull’orlo del divorzio. Trascorrono sempre più tempo separati poiché quando sono insieme non fanno altro che litigare. Nicole può davvero diventare aggressiva se non ottiene ciò che vuole, e Joel non reagisce affatto bene quando lei fa così'.

È da un po’ di tempo, in effetti, che la socialite il musicista rock non vengono fotografati insieme. Per la precisione da quando - lo scorso 12 marzo - entrambi si erano recati a celebrare il compleanno di Joel, in compagnia del fratello gemello Benji Madden e della sua neo-mogliettina Cameron Diaz.

Sempre stando a quanto riportano le fonti, inoltre, è soltanto l’amore per i figli a tenere tutt’oggi insieme i due coniugi.

'Se non fosse per i bambini avrebbero già divorziato', ha proseguito l’insider.

'Nicole sta cercando di sopportare tutto quanto per il loro bene, ma ormai sta per cedere'.

Nonostante le speculazioni, tuttavia, la Richie ha sempre parlato in toni entusiastici del suo rapporto col marito. In una recente intervista con Oprah Winfrey, ad esempio, aveva dichiarato di essere ancora innamorata persa di Joel.

'Fin da quando ci siamo incontrati abbiamo fatto coppia fissa. Poco dopo abbiamo deciso di fare dei figli, ci siamo guardati e ci siamo detti: “Ok, entrambi veniamo da famiglie con genitori separati, entrambi non abbiamo avuto un buon modello di come dovrebbe essere una famiglia davvero unita”', aveva detto.

'Tuttavia ciò che conta è che ne siamo coscienti, e dunque lavoriamo insieme proprio come un team affiatato. Questo è meraviglioso'.

LATEST NEWS