Nile Rodgers è co-autore di 'Get Lucky' insieme ai Daft Punk e al produttore Pharrell Williams. Il pezzo è diventato un tormentone in tutto il mondo, cosa cui Rodgers non era affatto preparato.

'Quando mi dissero che “Get Lucky” si era piazzata al primo posto in qualcosa come 137 paesi ho chiesto se scherzassero. Non sapevo nemmeno che al mondo ci fossero 137 paesi. È come uno di quegli strani fenomeni che a volte capitano, nessuno di noi se lo aspettava. Abbiamo solo fatto quello che ci piaceva, il nostro lavoro', ha affermato su Heat.

Nile ha lavorato con artisti del calibro di Madonna, David Bowie e Diana Ross. L’artista 61enne non si stanca mai di collaborare con le star o vedere altre celebrity. Ricorda ancora com’era emozionato nell’incontrare l’attore britannico Simon Pegg.

'Resto sempre di stucco. L’anno scorso stavo facendo un’intervista alla radio su un argomento piuttosto serio e Simon Pegg è entrato, mi è scappata un’imprecazione che per fortuna hanno censurato', ha affermato divertito.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS