(Cover) - IT Italian Stars - Saturno contro. È il titolo del celebre film di Ferzan Özpetek ma indica in generale una congiuntura astrale sfavorevole nell'oroscopo di una persona. Ed è proprio così che Nina Zilli spiega il lungo periodo da single che sta vivendo, in attesa dell'uomo giusto.

'Ho avuto 2 anni di Saturno contro e sto benissimo così. Mi è successo di tutto', ha rivelato a Donna Moderna la cantante fresca di rottura con il collega Neffa. La coppia ha vissuto due anni di amore infuocato prima di lasciarsi alla fine del 2014.

'Prima di Neffa avevo rotto con Riccardo, il mio fidanzato storico. Poi ho cambiato casa, sono morti mio nonno e anche il mio cane… Ho capito che non bisogna dare nulla per scontato. All’amore però continuo a credere. Aspetto l’uomo giusto'.

Dopo la partecipazione a Sanremo di quest'anno la cantante ha pubblicato il video della canzone portata al Festival, 'Sola' ed è stato subito scandalo sul web. Nella clip Nina canta la solitudine e suggella il momento prima di andare a dormire con dell'autoerotismo.

La Zilli è orgogliosa del risultato e difende a spada tratta la sua scelta osé.

'L’idea è del registra Alex Infascelli e mi è piaciuta perché Sola è una canzone sulla solitudine, il coraggio e la positività. Non è una provocazione. (…) In Italia molta gente è ancora convinta che una “signorina” certe cose non dovrebbe farle'.

LATEST NEWS