Orlando Bloom e Justin Bieber non devono starsi molto simpatici. Al punto che, nelle prime ore di questa mattina, l'attore avrebbe persino preso a pugni la giovane popstar.

All'alba, infatti, i due vip si trovavano al ristorante Cipriani di Ibiza, e TMZ sostiene che proprio lì si siano scontrati fisicamente.

L'outlet ha pubblicato un video girato con un cellulare che mostra due uomini - i quali sembrano proprio Bloom e Bieber - urlare furiosamente l'uno contro l'altro. Secondo alcune fonti, inoltre, anche se questo non è documentato dal clip, ad un certo punto Orlando sarebbe passato alle mani e avrebbe tirato un pungo al divo 20enne.

I clienti del locale e le rispettive bodyguard hanno dunque cercato di separare i due prima che scoppiasse una vera rissa.

'Cosa c'è s*****o?' avrebbe urlato Justin all'attore a circa metà del filmato.

Sembra che nell'alterco fossero coinvolti anche altri vip come Puff Diddy, Paris Hilton e Lindsay Lohan.

Secondo TMZ, infine, quando Bieber ha lasciato il locale dopo la faida con Bloom i clienti e il personale del ristorante sono scoppiati in un fragoroso applauso.

In molti hanno attribuito la zuffa ad un triangolo amoroso: Bloom si è separato dalla moglie Miranda Kerr nel 2012 e pochi mesi più tardi è stato paparazzato più volte in compagnia dell'ex fidanzata di Bieber, Selena Gomez.

LATEST NEWS