Paris Hilton risponde ai detrattori che l'accusano di truffare il pubblico esibendosi come dj su basi pre-registrate. Sul web circa 7mila persone hanno firmato una petizione per cacciarla dagli artisti in programma al prossimo Summerfest 2015.

Così la socialite in un' intervista con Billboard durante il Sirius XM’s 808 Music Lounge al W Hotel South Beach di Miami ha difeso a spada tratta le sue abilità artistiche.

'Corrono così tante voci là fuori: gente che dice che non mixo le canzoni dal vivo. Ci sono un sacco di haters che raccontano frottole. Ma chiunque venga ai miei show e voglia venire dietro alla consolle può vedere quello che faccio quando mi esibisco. Ho studiato moltissimo negli ultimi cinque anni'.

'Amo la musica e amo fare festa. Mi piace divertirmi e desidero far divertire la gente'.

Oltre ad essere dj la Hilton è anche un'abile donna d'affari. Negli anni ha stretto diverse collaborazioni con hotel di prestigio e lanciato diverse linee di moda e accessori.

Per quanto riguarda la musica la socialite ha appena confermato la stagione estiva da dj all'Amnesia di Ibiza, ha nel cassetto un ingaggio all'Harrah’s di Atlantic City e - anche se 'è presto per dirlo' - a breve forse annuncerà una nuova collaborazione con un locale di Las Vegas.

Sebbene sia una novizia del panorama musicale, Paris ci tiene a sottolineare che studia e ama la musica fin dall'adolescenza.

'Quando mi sono trasferita a New York City avevo 15 anni. Ho iniziato ad andare a Roseland e a tutti questi rave party e ho iniziato ad amare la musica da piccola. Mi piaceva andare ai festival perché sentivo che quello era il mio alter ego: sono una Barbie ribelle!'.

LATEST NEWS