Il fratello minore di Paris Hilton, Conrad è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente d'auto.

Secondo il Desert Sun, sabato l'ereditiere 19enne stava viaggiando sull'autostrada I-10 California vicino a Palm Spring quando è avvenuto il sinistro. Conrad sfrecciava ad alta velocità a bordo della sua BMW del 2013, intorno a mezzogiorno e mezza, prima di scontrarsi accidentalmente con una Volkswagen del 1971 alla sua sinistra mentre cercava di portarsi sulla corsia di destra. La macchina del 19enne ha così sbandato ed è finita contro la testa di un camion guidato dal 31enne Davy Van, che è rimasto illeso nell'impatto.

Conrad è stato liberato dal veicolo con una cesoia idraulica e poi è stato trasportato d'urgenza al Desert Regional Medical Center per essere medicato. Il centro ospedaliero ha dichiarato che ha riportato 'ferite gravi' nell'incidente.

L'ufficiale di polizia Stephanie Hamilton ha rivelato che prima del sinistro un funzionario del corpo forestale americano aveva cercato di convincere il 19enne a rallentare e a stare sulla destra vicino a Cherry Valley.

'Il ranger ha perso di vista il veicolo di Hilton poco dopo il sessantesimo incrocio di Highway', ha dichiarato la donna.

'Molto motociclisti l'hanno chiamato per segnalare un caso di guida spericolata ma al momento dell'impatto nessun poliziotto stava dando la caccia al ragazzo'.

Il conducente della Volkswagen contro cui inizialmente Conrad si è scontrato ha descritto l'incidente come 'terrificante'.

'È stato molto spaventoso. Sono stato urtato nel bel mezzo dell'autostrada'.

LATEST NEWS