I Jefferson Airplane incontrano Kalkbrenner...

Paul Kalkbrenner

Feed Your Head


Paul Kalkbrenner finalmente svela il terzo singolo del suo album "7", "Feed Your Head" , che contiene un campione di "White Rabbit" dei Jefferson Airplane .

"Feed Your Head" e' realmente la quintessenza di Kalkbrenner: melodica, potente e intrisa di energia techno, una traccia in grado di essere completata, piuttosto che adombrata, dalle voce iconica di Grace Slick dei Jefferson Airplane in "White Rabbit" .

"Feed Your Head" segna anche il termine della trilogia video denominata "FLORIAN" e curata da Droga5. Il capitolo finale sembra offrire allo spettatore una conclusione nel segno della speranza. Florian si esibisce in una performance trionfale in un talent show, dove i suoi torturatori dei video precedenti si unisono uno ad uno a lui, per ballare e celebrare la techno... ma non tutto e' come sembra.




Che si tratti di invadere le classifiche, riempire le arene, recitare o scrivere colonne sonore, Paul Kalkbrenner ha vissuto e respirato la techno da quando e' cresciuto all'ombra del muro di a Berlino Est, dove continua a vivere ancora oggi.

La sua performance davanti a 500.000 persone a Tiergarten, il parco che costituisce il cuore di Berlino, in occasione del decennale dalla caduta del muro, e' ad oggi uno degli eventi di musica elettronica piu' leggendari e la sua figura, consacrata ad icona con il film " Berlin Callin ", nel quale interpreta il personaggio principale, continua ad ispirare la scena techno di tutto il mondo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS