Peaches Geldof è stata trovata morta nella sua casa in Kent (Gran Bretagna) all’inizio del mese, lasciando sconvolta la sua famiglia.

Al momento del decesso la 25enne era insieme a suo figlio Phaedra, mentre il marito Thomas Cohen si trovava fuori casa con l’altro figlio Astala.

Riflettendo sulla sua breve vita, gli amici più cari della star assicurano che con la maternità aveva abbandonato i tratti più estremi del suo stile di vita ed era contenta di come stavano andando le cose.

'Negli ultimi due o tre anni era più leggera e più felice, come se avesse trovato la sua dimensione. Ma non credete che fosse facile. La vita non è mai stata facile per Peaches', ha rivelato un’amica su Grazia UK, aggiungendo che molte delle sue difficoltà provenivano dalla morte della madre Paula Yates, stroncata da un’overdose di cocaina quando lei era ancora una bambina.

I risultati dell’autopsia sul corpo della donna per ora si sono rivelati inconcludenti e presto saranno resi noti gli esiti dell’esame tossicologico, che farà luce sul motivo della morte.

Chi è rimasto la ricorda per la determinazione e l’energia che aveva.

'Peaches per molti anni non ha voluto parlare di sua mamma, a meno che non fosse ubriaca. Era troppo doloroso. Quando Paula morì lei aveva solo 11 anni: ancora una bambina, ma già molto più matura della maggior parte delle persone di quell’età'.

'Ho assistito a come è poi diventata una teenager con l’ambizione di cambiare il mondo attraverso il suo giornalismo, attraverso i weekend passati a perdersi nella droga e le sue relazioni assurde, per poi passare dall’altra parte della strada'.

LATEST NEWS