(Cover) - IT Italian Stars - È arrivata una doccia gelata per i fan di Raffaella Fico. Il concerto di lancio del primo album della showgirl, 'Rush', previsto questa sera, non ci sarà. 'Momy Records, nella persona di Gianluca Tozzi in qualità di produttore di Raffaella Fico, annuncia il rinvio del concerto che si sarebbe dovuto tenere il 17 dicembre al Teatro della Luna di Assago' si legge in un messaggio postato sul profilo Facebook di Raffaella.

'Ci dispiace posticipare la data del concerto ma non abbiamo raggiunto l'obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell'artista, che si sarebbe ugualmente esibita per rispetto dei suoi fan'.

Gianluca Tozzi precisa inoltre: 'Le informazioni riguardanti i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l'attività promozionale dell'album “Rush”. I biglietti potranno essere rimborsati entro e non oltre il 29 dicembre presso i punti vendita dove sono stati acquistati'.

Nonostante tutta la buona volontà, fatica insomma a decollare la carriera musicale della starlette, che in una recente intervista su Blogo si era lamentata dei pregiudizi che circondavano i suoi ultimi progetti professionali. 'Ci sono molti pregiudizi, purtroppo. Quando è uscito il mio primo singolo, Rush, si diceva: "Ma sì, ma tanto non sarà mai lei a cantare davvero". E invece come ho dimostrato con un video su YouTube e a Tale e Quale sono proprio io a farlo! Guarda, ti dirò di più: se su questo disco non ci fosse scritto il mio nome, sarebbe già in cima alle classifiche!'.

LATEST NEWS